Lavora con noi 2019-02-08T12:30:09+02:00

LAVORA CON NOI!

Software – Formazione – Consulenza

L’ A.I.S.F. “Associazione Italiana Software e Formazione – Università Popolare” (Iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del Ministero dello Sviluppo Economico) è una associazione professionale che intende rappresentare quanti svolgono la propria attività nell’ambito della formazione, della consulenza per la Sicurezza, Qualità e Ambiente, della Progettazione/produzione e distribuzione di Software.

Ricerchiamo,  per conto di aziende operanti nei settori “formazione e software” vari profili da inserire in contesti lavorativi dinamici e stimolanti.

Alcune delle posizioni lavorative ricercate richiedono esperienza e competenze maturate e gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PROGRAMMATORE JAVA

La società INFOTEL Sistemi, presente dal 1988 nel settore della produzione di servizi e di prodotti software ed informatici, al fine di rafforzare ed espandere il proprio organico ricerca, per la sua sede di Battipaglia (SA), le seguenti figure professionali:

• PROGRAMMATORI / analisti programmatori

Le risorse, integrate nel nostro team, si occuperanno dello sviluppo e dell’implementazione di un applicativi web java.

Ai candidati viene, richiesta un’esperienza maturata nel settore (minimo 3 anni) e un’ottima e comprovata conoscenza di:

Altri linguaggi di supporto: SQL (T-SQL), XML, HTML, CSS, JSON, SOAP/WSDL

Framework di sviluppo principali: Java Enterprise per il Web (Servlet e JSP), JDBC, Apache POI, jQuery

Altri framework di sviluppo che costituiscono titolo preferenziale: JMX, JAXB, JAX-WS, YUI

Ambiente di sviluppo: Microsoft SQL Server, Apache Tomcat, Subversion, Eclipse, Ant, Jenkins

Completano il profilo ottime capacità di lavoro in team e problem solving.

La società garantirà, all’esito della valutazione dei candidati, un contratto fulltime, con un livello di assunzione ed inquadramento in base alle competenze dimostrate.

ESPERTO RESPONSABILE FORMAZIONE

L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.

Con le seguenti mansioni:

• l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
      • la gestione del budget della formazione
      • la gestione delle risorse umane e tecniche
      • il reperimento di finanziamenti per le attività formative
      • il coordinamento dei formatori e dei tutor.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore

• Ottime capacità organizzative e problem solving
      • Esperienza triennale nel settore
      • Titolo di studio minimo: Laurea
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale

Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

RESPONSABILE MARKETING

La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.

Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

• Esperienza maturata nel settore marketing e comunicazione
      • Ottime capacità organizzative e problem solving.
      • SEO, SEM, SMM
      • Content management
      • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
      • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionali

Inquadramento:

RESPONSABILE COMMERCIALE

La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti di un’azienda consolidata e sempre in crescita sul settore SOFTWARE E FORMAZIONE.

Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti analizzandone richieste ed esigenze.
Proporrà servizi inerenti alla formazione, al software e alla consulenza.

Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:

• Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
  • Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
  • Ottime capacità relazionali e commerciali.
  • Empatia verso il cliente e la tecnologia
  • Forte predisposizione all’attività di vendita
  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office